Avviso esplorativo di manifestazione di interesse ad essere invitati alla Procedura negoziata ai sensi dell’ art. 36 c.2 let. c D. Lgs. 50/2016 relativa ai “Lavori di realizzazione di un impianto di alimentazione del freddo 0°C/+3°C a servizio degli spazi situati presso l’Edificio B del Centro Alimentare Polivalente di Firenze.”

Scadenza presentazione manifestazione di interesse 13.09.2016 a mezzo pec a appalti@pec.mercafir.it PER SCARICARE LA DOCUMENTAZIONE FARE CLIC SU PULSANTE "DI PIU'" manifestazione interesse 07. istanza 07.
Di più

Mercafir, partita la prima fornitura di alimenti freschi per Amatrice

Mercafir 04
La merce donata dal Mercato di Firenze è stata trasportata, questa mattina, nell'area del Centro Italia colpita dal terremoto, grazie al supporto della CFT, la cooperativa di facchinaggio e logistica. Si tratta della prima consegna che i principali mercati italiani raggruppati nella rete Italmercati si sono impegnati a fare per supportare questa prima fase di ricostruzione. Le richieste di approvvigionamento vengono direttamente dalla Protezione Civile e organizzate grazie al Centro Agroalime...
Di più
Pubblicato in News