Organizzazione e Personale al 30 Aprile 2018

Organizzazione e personale:

– E’ visibile e scaricabile la “Direttiva sul reclutamento del personale e conferimento incarichi”;
– Nei bilanci annuali sono reperibili i dettagli in quattro paragrafi: “Costi” e “Struttura Organizzativa” della Relazione sulla Gestione, nonché “Costi del personale” e “Numero medio dipendenti” della Nota Integrativa; i bilanci annuali sono scaricabili alla pagina Bilanci;
– L’organigramma è inserito in appendice ai vari bilanci, la versione aggiornata è visibile e scaricabile qui: Organigramma_Mercafir_30_05_ 2017
– Informazioni relative alle nomine pubbliche sono riportate nella sezione “Enti Partecipati” del sito del socio pubblico di controllo Comune di Firenze (link specifici: emolumenti ; scheda società )
Ordinanza Nomine del Comune di Firenze del 25 Luglio 2017 num. 2017/DEC/00048;
Delibera compensi cariche estratto verbale Assemblea Azionisti del 27 aprile 2015;
Delibera compensi deleghe estratto verbale CdA del 21 luglio 2014;

CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE (eletto il 25 Luglio 2017)

 

 

Nome Allegati Incarico Compensi Carica – lordi annui
Giacomo Lucibello Curriculum
Redditi 2015
Redditi 2016
Dichiarazione 2016
Presidente Deleghe di gestione 30.000 €50.000 €
Lorenzo Boccaccini Curriculum
Redditi 2016
Dichiarazione 2016
Dichiarazione 2017
Vice Presidente 14.000 €
Bianca Maria Giocoli Curriculum
Redditi 2016
Dichiarazione 2014
Dichiarazione 2015
Dichiarazione 2016
Dichiarazione 2017
Consigliere 7.000 €
Lorenzo Petretto Curriculum
Redditi 2015
Redditi 2016
Dichiarazione 2016
Dichiarazione 2017
Consigliere 7.000 €
Camilla Dei Curriculum
Redditi 2016
Dichiarazione 2016
Dichiarazione 2017
Consigliere 7.000 €
COLLEGIO SINDACALE (eletto il 11/05/2016)

 

 

Nome Allegati Incarico Compensi Carica – lordi annui
Enrico Terzani Curriculum Presidente 8.609,97 €
Elisa Ciari Curriculum Sindaco Revisore 6.023,28 €
Andrea Padellett Curriculum Sindaco Revisore 6.023,28 €
Organismo di Vigilanza. ex 231
Prof. Roberto Giacinti – Curriculum Compenso lordo annuo 8.954,33 €
Responsabile Trasparenza e Anticorruzione
Bianca Maria Giocoli – Curriculum Compenso lordo annuo 2.931,08 €
DIRIGENTI:
La Società non ha dirigenti in organico.

 

AMMINISTRATORI CESSATI

 

Nome CV Redditi 2013 Redditi 2014 Dichiarazione
Federico Lovadina File File
Alessandro Di Gioia File
Angelo Falchetti File File File

 

DIPENDENTI: andamento Organico e Costi

 

Personale 2010 2011 2012 2013 2014 2015 2016 2017
Numero dipendenti (lavoratori interinali) 54 (1) 50 (1) 50 (1) 48 (1) 45 (1) 44(1) 42
Costo del Personale 2.991.832€ 2.801.163€ 2.714.512€ 2.697.243€ 2.539.897€ 2.476.397€ 2.421.070€
CONTATTI :
Ufficio acquisti e appalti: Monica Foggi: appalti@pec.mercafir.it
Ufficio Contratti: Ilaria Messeri: info@pec.mercafir.it; contratti@pec.mercafir.it
Servizi operativi: Pierpaolo de Paoli: servizi.operativi@pec.mercafir.it
Gestione procedure e sicurezza: Renato Rogai : sicurezza@pec.mercafir.it
Servizio qualità: Stefano Ciolli : servizio.qualita@pec.mercafir.it
Servizio amministrazione: Donella Fantechi : amministrativo@pec.mercafir.it
Ufficio Personale: Gianna Tattini: ufficio.personale@pec.mercafir.it
Servizi Informativi: Andrea Bardi: servizi.informativi@pec.mercafir.it

Selezione Personale – Bandi:
Non vi sono procedimenti e/o previsioni di assunzione di personale in corso.
In ogni caso, invii di auto candidature e di CV, attraverso l’email ufficio.personale@mercafir.it, alimenteranno l’archivio per eventuali future necessità.

SCUOLA DI SCIENZE AZIENDALI E TECNOLOGIE INDUSTRIALI “PIERO BALDESI”

TIROCINI CURRICULARI DI FORMAZIONE – CONVENZIONE QUADRO –

PROGETTO FORMATIVO STAGE CURRICULARE DI BENEDETTA CHIARI

ALLEGATI
Documentazione
Curriculum