Nel primo giorno di primavera, si è tenuta la festa di countdown e presentazione del TDF, che partirà dalla nostra Firenze. Piazza della Repubblica, Piazza della Signoria e gran parte della città sono state cornice unica di una serie di momenti celebrativi per quello che sarà un evento davvero unico e coinvolgente.

La festa è stata solo l’inizio di un percorso di cento giorni che mancano allo start della competizione, e che tingeranno di giallo e di grande attesa la nostra città.

Ed è in questo contesto che anche Mercafir sarà soggetto attivo, accogliendo al proprio interno gran parte del “cuore tecnico” del Tour, e mettendo a disposizione spazi logistici per l’allestimento delle vetture al seguito della gara.

Un’occasione che Mercafir accoglie volentieri, per contribuire fattivamente all’orgoglio di Firenze per essere stata scelta come partenza di una gara sportiva tra le più prestigiose e seguite al mondo, e che permette di poter considerare il Centro Alimentare come una risorsa davvero polivalente ed una ricchezza a disposizione della Città e della comunità.